La band sperimentale spagnola OBSIDIAN KINGDOM ha pubblicato “MEAT STAR”, il primo video dal nuovo album “MEAT MACHINE” in uscita il 25 settembre per Season of Mist:

 

Il video è diretto da Ferran Ureña (Vivir Rodando) ed Eric Morales (Universal Music Group) e offre una produzione di alto livello nella quale miti classici ed archetipi dei tarocchi si scontrano l’uno contro l’altro dentro un set teatrale minimale.

La band dichiara: “Ricordando i magici lavori di Alejandro Jodorowsky o Kenneth Anger, ‘MEAT STAR’ è una odissea bizzarra in contesto onirico nella quale vecchi e nuovi simboli camminano mano nella mano per offrire un messaggio potente: il significato della tua esistenza ti scoverà, ed il prezzo sarà un qualche tipo di morte. ‘Meat Star’ è un brano che parla dell’accettazione del duro e del doloroso, come mezzo per scoprire il tuo vero scopo nella vita. È la colonna sonora per la crocifissione, per lo smembramento di Dionisio e l’annegamento di Osiride. È un’ode al potere rigenerativo delle fini, quando ti sei reso conto che arrenderti è l’unico modo per vincere.”

Copertina e tracklist dell’album:


1. THE EDGE (3:58)
2. THE PUMP (4:24)
3. MR PAN (5:38)
4. NAKED POLITICS (4:21)
5. FLESH WORLD (6:15)
6. MEAT STAR (4:41) (WATCH)
7. SPANKER (4:19)
8. VOGUE (3:42)
9. WOMB OF WIRE (5:17)
10. A FOE (5:26)
Total playing time: 48:01