La black metal band polacca Odium Humani Generis ha firmato un contratto discografico per due album con Cult Of Parthenope label, e pubblicherà il disco di debutto a Ottobre 2020.

Devota alle atmosfere del black metal classico anni novanta, il sound degli OHG è impreziosito da intense tematiche depressive urbane con testi molto personali.
La band ha rilasciato il demo-tape “Zmora” nel 2018 e ha recentemente supportato dal vivo Uada, Mortiis, Pillorian e Malokarpatan distinguendosi per le proprie performance e facendosi conoscere nella prolifica scena black polacca.

L’etichetta dichiara: “Siamo davvero orgogliosi di accogliere gli Odium Humani Generis nel roster Cult Of Parthenope. Il loro album è senz’altro un disco da noi molto atteso con tante influenze interessanti, un songwriting molto personale e un riffing affascinante che sicuramente piacerà a tutti i fan di Mgla, Uada, Lifelover, Batushka e Psychonaut 4 e a tuttigli amanti del black metal. A presto tutti i dettagli a riguardo, stay tuned !”

Ad Ottobre 2020 gli Odium Humani Generis promuoveranno il nuovo disco con un tour Europeo a supporto dei leggendari depressive blacksters georgiani Psychonaut 4. Di seguito tutte le date annunciate da Runa Events e Leynir Booking :

“Beautyfall European Tour 2020”
w/ Psychonaut 4 & Odium Humani Generis
15.10. Czech Republic, Prague, TBA
16.10. Germany, Berlin, Blackland
17.10. Germany, Bitterfeld, Festung
18.10. Poland, Warsaw, Metal Cave
19.10. Poland, Wroclaw, Muzyczny Alive
20.10. Poland, Krakow, Oliwa
22.10. Belgium, Fontaine L’eveque, Mcp Apache
23.10. Germany, Erfurt, From Hell
24.10. Germany, Oberhausen, Helvete


Odium Humani Generis:
Adam (Bialy) – Vocals & Bass
Andrzej (Murukh) – Drums
Adam (Leid) – Guitar
Radek (Zlowieszczy) – Guitar