Gli OF MICE & MEN sono tornati con un nuovo singolo, “Another Miracle”.

Il brano segna la loro prima produzione dopo “Tether” del 2023 e la prima dopo la firma con la nuova etichetta Century Media Records. Il brano è stato autoprodotto ed esplora i temi della disperazione, della speranza e dell’incessante ricerca della pace interiore in mezzo al caos.

Aaron Pauley afferma: “La vita è dura. Non importa chi sei, affronterai quotidianamente delle battaglie. Spesso pensiamo che l’unicità della nostra situazione impedisca di entrare in contatto con gli altri. ‘Come può qualcuno sapere cosa significa vivere quello che sto vivendo io?’. Detto questo, tutti, e dico tutti, sanno cosa significa desiderare un miracolo in un momento in cui tutto sembra senza speranza. Sembra essere una di quelle esperienze umane fondamentali che ci legano tutti. È proprio di questo che parla ‘Another Miracle’ e speriamo che vi piaccia”.

Il video del nuovo singolo è stato diretto dal regista Mike Matsui, e Alan Ashby dichiara: “Lavorare con Mike e il suo team è stato fantastico. Abbiamo avuto modo di recitare un po’ e di suonare i nostri strumenti. È stato fantastico avere un coordinatore tattico e imparare a fare i movimenti corretti in relazione alle scene della squadra SWAT. Ci è sembrato di far parte di un film hollywoodiano ad alto budget!”.

Questa è “Another Miracle”:

Gli Of Mice & Men hanno ufficialmente firmato con Century Media Records. Questa nuova partnership apre la strada a una nuova e continua evoluzione, onorando al contempo il suono che ha fatto guadagnare alla band un fedele seguito globale. Con un nuovo slancio creativo e nuova musica all’orizzonte, la band è pronta a rendere questo 2025 uno dei suoi anni più dinamici e d’impatto di sempre.

Il commento di Dennis Moll, responsabile A&R dell’etichetta:
“Siamo entusiasti di accogliere gli Of Mice & Men nella famiglia Century Media Records. Vedere la loro tenacia, la loro perseveranza e la loro volontà di reinventarsi pur rimanendo fedeli alle proprie radici non è solo promettente, ma è fonte di ispirazione e si adatta perfettamente alla visione che abbiamo come etichetta. Questo è l’inizio di una grande collaborazione”.