La devastante rock/metal band del Michigan, OF VIRTUE, pubblicherà l’atteso nuovo album, “What Defines You”, su SharpTone Records il 24 Maggio.

Oggi, la band ha svelato un nuovo singolo intitolato “No Control” ora disponibile in streaming con un lyric video e su tutte le maggiori piattaforme:

“‘No Control’ è stata scritta dal punto di vista di qualcuno che non è mai entrato in uno stampo specifico. Quelle notti passate svegli, vagando nei propri pensieri considerando quello che è possibile fare per cambiare il corso di dove siamo diretti e la consapevolezza che se non facciamo qualcosa, saremo condannati a ripetere gli stessi errori, rimanendo nello stesso ciclo di sofferenza – solo perché sentiamo di non avere ‘Nessun Controllo’.” – OF VIRTUE

Il nuovo album degli OF VIRTUE, “What Defines You”, conferma ulteriormente la band come una delle migliori band metal del Michigan ad emergere negli anni. Il dinamico mix di hardcore, metal e rock insieme ai testi positivi ed esplosive performance dal vivo, aiuta gli OF VIRTUE a separarsi dalla caotica scena.

“‘What Defines You’ è una testimonianza per chiunque a cui sia stato detto di rinunciare, sia stato abbattuto dalla vita, per coloro che credono di non essere abbastanza bravi, o per coloro che lottano per sognare o per vedere al di là delle proprie circostanze. Con ‘What Defines You’ abbiamo scelto di dirci che costruiremo il nostro futuro, nel bene e nel male, attraverso il duro lavoro, la dedizione e l’apprendimento dal nostro passato. ” – OF VIRTUE

Copertina e tracklist dell’album:

No Control
Alone
Suffer
Immortal
Thanks For Nothing
Pictures of You (ft. Kalie Wolfe)
I Won’t Break
Surrounded
Torn Apart
Confide In Me