Comunicato stampa

I fiorentini Old Bridge cambiano line up e accolgono alla batteria Christian Cartenì e alla chitarra ritmica e solista Federico Coppini, queste le parole della band:

«Annunciamo con emozione i due musicisti che vanno ad unirsi a Silvia Agnoloni alla voce, Shinobi Seiryu al basso e Alessandro Berchicci Soave alla chitarra a completamento della nuova line up degli
Old Bridge: Christian Cartenì alla batteria e Federico Coppini alla chitarra ritmica e solista! Con loro riprendiamo finalmente la nostra attività live portando sui palchi “Bless the Hell” mentre stiamo già lavorando con entusiasmo alla realizzazione del nuovo album. Ringraziamo Nico Cempini e Damiano Porciani per l’enorme contributo dato negli anni al gruppo e facciamo loro i migliori auguri per i nuovi progetti e passioni: sarete sempre parte degli Old Bridge! Ma adesso con Christian e Federico siamo pronti e ancor più determinati a far conoscere la nostra Musica, a portare sui palchi un grande show, a creare un album potente e intenso. Grazie a chi ci segue da sempre e a chi ci accompagnerà in questo cammino. Continuate a benedire l’Inferno: stiamo tornando!»

(Infinity Heavy)