La Season of Mist è fiera di annunciare la firma con gli OMEGA INFINITY, il nuovo progetto di Xen degli australiani NE OBLIVISCARIS e di Tentakel P., dei TODTGELICHTER.

Alimentato da una aggressività ed una furia scatenate, questo progetto punta a sorprendere i fans delle bands principali dei membri, con blastbeats e linee vocali furiose, intrecciati con linee di chitarra minacciose e sferiche poste davanti a uno sfondo inquietante e cosmico.

Xen dichiara: “Omega Infinity è uno sfogo di me e T., un vascello per le nostre più oscure esplorazioni, e Season of Mist è stata la scelta ideale per aiutarci in questo viaggio. Firmare con loro è stata una decisione facile, considerando la loro nota abilità nel far crescere bands uniche, permettendo loro di fiorire con integrità rimanendo loro stesse. Poi i NE OBLIVISCARIS hanno lavorato con loro per tanti anni, quindi ho un buon rapporto e comprensione del come sono… e questa sensazione familiare aiuterà quando ci perderemo nello spazio.”

Tentakel P. aggiunge: “La Season of Mist ha fatto quel che fa per lungo tempo e ha innalzato i livelli di molti estremi, non solo metal, con la sua professionalità. E siccome hanno aiutato lo sviluppo e la nascita di tante bands importanti che hanno aiutato a formare la mia identità musicale per decenni, ci sentiamo onorati di essere parte del roster, e punto a portare nuovi livelli estremi nella label.”

La band pubblicherà l’album “Solar Spectre” nel 2020. Nel frattempo questo è il teaser: