Comunicato stampa

Sabato 2 settembre, a partire dalle ore 22, si esibiranno sul palco del Bononia 189 a.C di Bologna i Onelegman.
L’evento è organizzato da RocknRolla Eventi con il nome di RocknRolla Summer e si svolgerà presso il Bononia 189 a.C., via Sacco e Vanzetti 10, 40134, Bologna.

A seguire il dj set di Boyler

NESSUNA TESSERA RICHIESTA – INGRESSO GRATUITO

ONELEGMAN 
(Alternative Metal Reggio Emilia)

Il progetto ONELEGMAN nasce nel 2003 nella scena musicale underground di Reggio Emilia, Italia.
Il primo demo del 2007 è accolto dalla stampa specializzata italiana come il miglior EP autoprodotto dell’anno. Nel 2011, il primo album ufficiale “The Crack” è prodotto in collaborazione con Dysfuction Production.
Il disco viene rilasciato da Buil2Kill Records e promosso da Nadir Promotion, poi distribuito negli Stati Uniti, Regno Unito, Germania e Italia attraverso la Century Media e Nuclear Blast.
Il successo di critica stupefacente del disco porta la band a esibirsi dal vivo in tutta Europa insieme a Deep Purple, The Misfits, Cynic, Freak Kitchen, Kee Marcello e Lacuna Coil.

Nel 2014, ancora una volta con Dysfucton Production, la band è desiderosa di scrivere un nuovo capitolo della sua carriera attraverso un album che si muove deliberatamente lontano dal passato. “DO YOU REALLY THINK THIS WORLD WAS MADE FOR YOU?” È un più strutturato, dinamico, album orchestrale, più concentrati sui dettagli, pesante e corale. E ‘più rock.”

Altre informazioni:

Pagine Facebook:​ QUI e QUI e QUI

Link Facebook dell’evento

(E.Dalcomune)