Invictus Productions è orgogliosa di annunciare l’imminente uscita di “Hybris Divina”, l’album di debutto dei tiranni del death metal cileno ORACULUM.
Il primo rituale inizia con l’uscita del singolo di debutto, “Mendacious Heroism”:
Dopo una serie di EP molto apprezzati, la band torna con un nuovo rituale di death metal violento e dissonante, a testimonianza della loro incrollabile dedizione alle radici più empie e primordiali del genere.
Fin dalla loro formazione nel 2011, gli Oraculum hanno forgiato un percorso di malevolenza sonora, attingendo alla leggendaria tradizione del death metal cileno. Il loro sound è un vortice di produzione cavernosa, riff contundenti e furia intrisa di occultismo, un sound che si è guadagnato un seguito fedele nell’underground metal globale. “Hybris Divina” è un’ulteriore discesa in questa oscurità, un’esplorazione della blasfemia mitica e spirituale resa in uno stile al tempo stesso crudo e punitivo.
“Hybris Divina” uscirà ufficialmente il 9 gennaio 2026. Invictus Productions pubblicherà anche una nuova versione LP dell’EP “Sorcery of the Damned” della band in concomitanza con il nuovo album.
Copertina e tracklist:

1.A Monument to Fallen Virtues
2.The Great One
3.Mendacious Heroism
4.Carnage
5.Dolos
6.The Heritage of Our Brotherhood
7.Spiritual Virility
8.Posthumous Exultation

Line up:
Conqueror of Fear:
Scourge of God: Guitars, Vocals
Gaius Coronatus: Guitars




