Gli OUTLAWS pubblicheranno il nuovo album “Dixie Highway” il 28 febbraio!

La Dixie Highway era originariamente la prima connessione tra il midwest ed il sud, tra Chicago e Miami, prima che nel 1962 venisse sostituita dal sistema autostradale americano. E mentre ci sono ancora frammenti del percorso in Florida, in Georgia, nel Tennessee ed in Ohio, rimane un percorso che porta con se echi del suo passato, oltre che essere un simbolo della forza e dell’orgoglio americano.

E gli Outlaws, con il nuovo album, potano letteralmente i fans attraverso un viaggio su quella strada, con il loro southern rock che circola da 45 anni.

Henry Paul dichiara: “Voglio che i fans vedano la crescita della band, riconoscendone la qualità della musica. Si focalizza sulle nostre origini, da dove veniamo, sul dove stiamo andando e su quanto ci divertiamo nel viaggio. Abbiamo scritto e registrato il disco per rafforzare il concetto secondo il quale gli Outlaws sono importanti, e che il southern rock sarà sempre importante. È un messaggio che siamo fieri di portare in giro nel 21° secolo”.

“Dixie Highway” esce per SPV/Steamhammer il 28 febbraio su CD DigiPak, 2LP version, download e stream. QUI.

Copertina e Tracklist:

1. SOUTHERN ROCK WILL NEVER DIE 5:18
2. HEAVENLY BLUES 4:49
3. DIXIE HIGHWAY 5:48
4. OVERNIGHT FROM ATHENS 4:23
5. ENDLESS RIDE 6:05
6. DARK HORSE RUN 5:48
7. RATTLESNAKE ROAD 4:08
8. LONESOME BOY FROM DIXIE 4:48
9. SHOWDOWN 3:10  (instrumental)
10. WINDY CITY’S BLUE  5:44
11. MACON MEMORIES  4:30