I leggendari thrashers del New Jersey OVERKILL hanno pubblicato il loro album dal vivo intitolato “Live In Overhausen” il 18 maggio 2018 su Nuclear Blast (recensione qui)

Oggi la band è felice di annunciare un tour in Europa a marzo 2019 a supporto del nuovo album in studio. In questo KILLFEST TOUR 2019 gli OVERKILL saranno accompagnati dalla band thrash metal tedesca di culto nonché compagni di etichetta DESTRUCTION, dai leggendari thrash metallers FLOTSAM & JETSAM e dagli australiani MESHIAAK.

Sono previste ben due date in Italia!

Il cantante degli OVERKILL Bobby Blitz ha dichiarato:

“ANCORA UNA FOTTUTA VOLTA! Lasciamo scivolare via la merda e facciamo sì che il metal domini. Gli OVERKILL tornano in Europa a marzo, in occasione dell’uscita del nuovo album. Ragazzi e ragazze, preparatevi a scapocciare perché sarà una cosa davvero pericolosa!”.

Schmier dei DESTRUCTION ha aggiunto:

“Andare in tour con alcune delle più influenti icone del thrash americano è sempre un piacere. Siamo divenuti buoni amici negli anni e sono contento che siamo ancora tutti in circolazione e possiamo portare il thrash in giro per l’Europa. Anche alcuni ragazzi australiani dei MESHIAAK hanno suonato con noi laggiù assieme alla loro precedente band 4 ARM. Che bella riunione di famiglia… (ride, ndr)! Senza dubbio si tratta di un pacchetto killer per i metallari europei. Presenteremo i DESTRUCTION in forma smagliante e con un terrificante nuovo batterista!”.

KILLFEST TOUR 2019:
OVERKILL
DESTRUCTION
FLOTSAM & JETSAM
MESHIAAK

08.03. IT  Bologna – Zona Roveri
09.03. IT  Bergamo Palosco – Arcadia
10.03. DE München – Backstage
14.03. DE Berlin – Columbia Theater
16.03. DE Osnabrück – Hyde Park
17.03. DE Frankfurt – Batschkapp
20.03. FR Paris – Trabendo
21.03. UK London – O2 Academy
22.03. UK Hammerfest
23.03. IR Dublin – O2 Academy
24.03. UK Glasgow – SWG3