I leggendari thrasher del New Jersey OVERKILL pubblicheranno il loro diciannovesimo album, “The Wings Of War” il 22 Febbraio 2019 su Nuclear Blast.

La band ha già annunciato un tour estensivo in Europa che avrà luogo a supporto del nuovo album. Gli OVERKILL si uniranno alla thrash metal band tedesca e ai compagni di etichetta DESTRUCTION, ai leggendari thrash metallers FLOTSAM & JETSAM e alla squadra thrash australiana MESHIAAK per il “KILLFEST TOUR 2019” .

Oggi la band ha pubblicato il tour trailer ufficiale:

Il cantante degli OVERKILL, Bobby Blitz, commenta:
“ANCORA UNA VOLTA! Let the shit fall away and the metal rule the day. Gli Overkill tornano in Europa a Marzo 2019 per l’uscita del nuovo album. Preparate il vostro collo, ragazzi e ragazze, sarà pericoloso!”

Schmier dei DESTRUCTION aggiunge:
“Andare in tour con alcune delle più influenti icone del thrash Americano è sempre un piacere. Siamo diventati molto amici in tutti questi anni, sono felice che tutti siano ancora in giro e di poter suonare insieme in Europa. Anche alcuni dei ragazzi australiani dei MESHIAAK sono venuti in tour con noi con la band precedente 4 ARM. Che intensa riunione di famiglia…hahaha!”

OVERKILL: “Killfest 2019” w/ DESTRUCTION, FLOTSAM AND JETSAM, MESHIAAK, due date in Italia a Marzo:
08.03.              I           Bologna – Zona Roveri
09.03.              I           Fontaneto d’Agogna (NO) – Phenomenon