Sembra assurdo, ma una marea di sfigati punta il dito contro Ozzy o anche i Megadeth in quanto “acts datati” che “pubblicano qualcosa”.

E noi? Per ultimi, in quanto crediamo che anche i quotidiani del vaticano ne abbiano ormai parlato, vi ricordiamo che zio Ozzy ha pubblicato un nuovo singolo, estratto da un nuovo album atteso per il 9 settembre!

Il nuovo disco si intitola “Patient Number 9” e vede la partecipazione di gente come Eric Clapton, Josh Homme, Tony Iommi, Chad Smith, Taylor Hawkins e molti altri!

Il disco è prodotto da Andrew Watt come il precedente “Ordinary Man”, conterrà un’incredibile serie di collaboratori che hanno fatto la storia del rock come Eric Clapton, Josh Homme, Duff McKagan (Guns N’Roses, Jane’s Addiction), Chad Smith (Red Hot Chili Peppers), Robert Trujillo (Metallica), Mike McCready (Pearl Jam), Chris Chaney (Jane’s Addiction) e il compianto Taylor Hawkins (Foo Fighters).

Dulcis in fundo, per la prima volta in un disco solista di Ozzy, sarà presente sua maestà Tony Iommi!

Questa è la title track:

Il tredicesimo album solista di Ozzy è anticipato dal singolo omonimo,” Patient Number 9″, scritto insieme a Andrew Watt (produttore dell’album), Robert Trujillo, Chad Smith e Ali Tamposi, che vede la partecipazione di Jeff Beck.

Per quest’album, Osbourne ha collaborato con Zakk Wylde, Eric Clapton, Mike McCready dei Pearl Jam, il precitato Chad Smith dei Red Hot Chili Peppers, Taylor Hawkins, il batterista dei Foo Fighters che ci ha lasciato lo scorso 25 marzo, il precitato Robert Trujillo dei Metallica, Duff McKagan dei Guns N’ Roses e Chris Chaney dei Jane’s Addiction.