Qui in METALHEAD non badiamo troppo alle stronzate da cronaca rosa. Ma tutti voi sarete sicuramente al corrente delle “avventure” di zio Ozzy (nonno? siamo vicini ai 70 anni…) e la sua simpatica mogliettina. Corna, amanti, fughe di casa, valigie alla porta. Conoscendo Sharon (senza Sharon non esisterebbe Ozzy come artista) c’è sempre il sospetto che sia tutta una montatura mediatica.

Ma considerati i trascorsi del madman, è quasi un piacere che si torni a parlare di quelle cose che dannavano i grandi rockers della scena, specie durante gli anni d’oro, ovvero gli anni ’80: Dentro e fuori dalla riabilitazione!

“Peccato” però che oggi non ci sia più il rocker dannato in costante lotta contro fantasmi alimentati da droghe devastanti, ma piuttosto una simpatica (mediatica?) ipotetica sesso-dipendenza. Se è tutto vero, hey, auguriamoci tutti di finire così verso i 70 (il che sarebbe un’altra prova da parte di rockers illustri che le droghe non fanno poi così male…)… ma la novità da casa Ozzy & Sharon è che quest’ultima ha mandato lo sballatissimo marito in riabilitazione… per dipendenza da sesso! E sembra che la clinica sia la stessa già frequentata dall’altrettanto illustre sesso-dipendente Tiger Woods!

Che poi Ozzy in intervista (qui sotto) continui a dichiarare “Sharon è una donna straordinaria che riesce a tollerarmi” è una cosa che resta sempre in bilico tra amore e show business…