A fine maggio ci sarebbe stata la Ozzfiesta presso l’Hard Rock Hotel a Riviera Maya, Messico. Ma l’evento è stato cancellato per motivi medici.

Il promoter dell’evento, la Cool Breeze Concerts, ha dato la notizia via web, con un aggiornamento che recita:

“Eravamo molto felici, come voi, per questo evento. Tuttavia Ozzy dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico, in programma per Maggio, dopo il suo tour sudamericano. Avrà bisogno di almeno 4 settimane per il recupero, quindi siamo molto delusi ma dobbiamo cancellare l’evento.”

Ovviamente la Cool Breeze offre rimborsi, e aggiunge: “Se decidete che volete comunque fare la vacanza all inclusive all’Hard Rock, Riviera Maya, Messico, mandateci una email che ci mettiamo d’accordo. Ci scusiamo per il disagio, e speriamo capiate le circostanze che hanno causato la cancellazione.”

Non ci sono però notizie ulteriori, non si sa che problemi abbia Ozzy a quale tipo di operazione debba sottoporsi. In Aprile, comunque, è ancora programmato il tour in Sudamerica, parte del Monsters of Rock festival,  e sono ancor i programma gli eventi giapponesi definiti “di addio”.

nOzzy-Osbourne1

Frazer Harrison, Getty Images