Ozzy ha annunciato la “Ozzfiesta”, un evento di cinque giorni previsto a Maggio presso l’Hard Rock Hotel a Riviera Maya, Messico. Rock and roll, spiaggia e tequila!!!

Tra gli eventi ci saranno performance di Zakk Wylde ed i Black Label Society e pure un concerto “intimo” in spiaggia di Ozzy alla chiusura notturna dell’evento.

I  cinque giorni stravaganti avranno luogo dal 27 al 31 Maggio all’Hard Rock Hotel a Riviera Maya in Messico e il pacchetto “all inclusive” include un “welcome party” con una performace acustica di Zakk, una festa con cena organizzata da Sharon Osbourne, una commedia, una torneo di golf con fini di beneficenza e la festa finale notturna con Ozzy.

I biglietti sono in vendita da domani sul sito ufficiale dell’evento: www.ozzfiesta.com

I prezzy non sono proprio popolari: si parte da 1899 dollari per gli adulti, 499 dollari per i bambini (dai 4 ai 17 anni), 100 dollari per i bebè. I primi 500 fans che riservano la stanza per l’evento avranno anche uno speciale meet & greet con il madman in persona.

L’hotel dell’evento è un resort cinque stelle sull’oceano caraibico. Ha tre piscine per adulti, una spiaggia privata, due piscine per famiglie e un campo da golf con 18 buche. Ci sono nove ristoranti, sei bar e molto altro. Ogni prenotazione della stanza include un credito “resort” di 750 dollari che su può poi usare per SPA, golf ed altri servizi.

Ozzy, intanto, il 9 Novembre sarà coronato con il Global Icon Award all’ MTV European Music Awards a Glasgow, Scozia (in diretta sui canali MTV di tutto il mondo).

Lo stage che ospiterà gli spettacoli in Messico è questo:

nozzy

E l’hotel che subirà le sevizie del mitico madman, invece, è questo:

nozzy1