Ieri il Daily Mail ha pubblicato un articolo che riporterebbe le parole di Ozzy sull’11 Settembre: “Era il mio genere di follia” e “non ero spaventato”. (articolo qui). Ed oggi il madman sembra si stia impegnando a ritrattare quel che sembra sia stato un malinteso dovuto un po’ a come si è espresso ed un po’ a come la stampa ha recepito: “Mi scuso con chiunque abbia letto. Non vorrei mai offendere o fare male a qualcuno, non è mai stata la mia intenzione. Potete pensare che alla mia età dovrei sapere come una conversazione con un giornalista possa venire distorta, ristampata e trasformata in un’altra storia. E’ un’altra lezione che ho imparato.”

Ozzy ha descritto emotivamente l’evento, e l’insieme delle sue parole sono certamente lontane da quella specie di scandalo che è emerso. Secondo Ozzy le frasi sono state tirate fuori dal contesto originale di una Q&A con Shortlist.com (leggi qui). I legali di Ozzy hanno chiesto al Daily Mail Online di togliere quell’articolo, ma hanno rifiutato, come conferma Ozzy: “Naturalmente hanno rifiutato, ed ora è una cosa mondiale per l’impronta che Mail Online ha messo sulla storia.”

Ecco tutto quello che ha effettivamente detto: “Non ero spaventato, ero eccitato! Era una specie delle mie pazzie. Il giorno dopo l’evento non c’era un cazzo di nessuno a NY. Ricordo che ero sulle scale dell’hotel e… sai quei film western con i cespugli che rotolano da soli sul suolo? C’erano giornali che volavano in giro per le strade. Era fottutamente assurdo.Tutti se ne erano andati da Manhattan in quanto non si sapeva se sarebbe successo altro. Spero che Isis la smetta. Sono arrivato alla conclusione che è tipico del genere umano il provare ad uccidersi per una ragione o per l’altra. E penso che prima o poi quei fottuti pazzi arriveranno ad avere un’arma atomica o un’altra fottuta cosa del genere, per fottere un sacco di gente. E’ nella nostra natura. Spero non succeda, ma succederà se ottengono quella roba.”

I commenti seguono la sua descrizione dell’incontro con l’ex presidente Bush alla Casa Bianca nel 2002 con sua moglie Sharon.

nozzy