Nuovo rinvio per motivi di salute del tour europeo di Ozzy!

Lo scorso aprile aveva già posticipato tutte le date del 2019 al 2020 (leggi qui), con la data italiana del 1.3.2019 riprogrammata per il 10 marzo 2020 a Bologna.

Ozzy dichiara: “Sono qui per darvi un aggiornamento sulle mie condizioni. Come saprete, o magari no, all’inizio dell’anno sono caduto malamente. Mi sono giocato tutte le vertebre el collo e ho dovuto sottopormi ad una operazione. Ho più viti e bulloni io, nel collo, che la mia automobile. Non sto morendo, sto recuperando – ma ci vuole più di quello che tutti pensavano. Sono annoiato di stare in un fottuto letto tutto il giorno. Non ve do l’ora di alzare il culo e ripartire. Ma voi dovrete essere un po’ più pazienti. Sto posticipando il tour Europeo in quanto non sono pronto. Non sto andando in pensione -ho ancora dei concerti da fare- ma quando torno nel tour americano (le date sono tutt’ora confermate, ndr) voglio essere al cento per cento per venire a rompervi il culo. E poi c’è anche un nuovo disco in arrivo.”

Poi aggiunge: “Grazie alla mia band e al mio crew e promoter, e grazie a tutti compresi supporter come i JUDAS PRIEST. Voglio solo dire una cosa ai fans: vi ringrazio sinceramente per la vostra pazienza e fedeltà. Vi amo. Ora fuori dal cazzo e lasciatemi guarire.”

Apparentemente il tour europeo si terrà nel 2021.