Comunicato stampa

SPOSTAMENTO DATA DAL 14 MARZO 20 AL 2 MAGGIO 2020

Arci Tom, Tom Hell’s Night e tutte le band presenti nel bill del PAGAN FEST TERZA EDIZIONE, comunicano:

“Che a seguito di un sopraggiunto, non preventivabile problema di salute che ha inaspettatamente colpito un componente di una delle band principali e che non avrebbe permesso a quella band di essere presente il 14 marzo , in comune accordo si è deciso di SPOSTARE IL GIORNO DELL’EVENTO CHE PASSA DAL 14 MARZO 2020 AL 2 MAGGIO 2020.

Questo spostamento consentirà di mantenere inalterato l’evento e le band che vi prenderanno parte resteranno le stesse: Elvenking, Furor Gallico, Atlas Pain, Hell’s Guardian e Kormak.

Restano invariati i prezzi dei biglietti in essere contenuti nell’evento Facebook, ossia 12 euro EarlyBird fino al centesimo biglietto (ne restano pochissimi), quelli successivi a 15 euro, 17 euro in cassa il giorno dell’evento.

Riteniamo sia la migliore soluzione per garantirvi un Pagan Fest all’altezza della sua fama e di garantire a chi ha già acquistato, e non sono pochi, il biglietto in prevendita.

Tutti i biglietti già acquistati in prevendita saranno validi per la nuova data, mentre è previsto il rimborso del costo del biglietto, qualora venga richiesto, per chi non vorrà/potrà essere presente il 2 maggio.

Tutti coloro che hanno acquistato il biglietto in prevendita riceveranno da Mailticket una email con le modalità per richiedere il rimborso all’indirizzo indicato in fase di registrazione. Sarà possibile richiedere il rimborso del biglietto acquistato fino al 15 aprile 2020.

Certi di aver agito per salvaguardare e consentire lo svolgimento di uno dei più amati eventi del folk metal italiano, vi aspettiamo il 2 maggio all’Arci Tom di Mantova per la terza edizione del Pagan Fest!!!!!”

Grazie per il Vostro supporto!

(Monica Atzei – Press Office)