Comunicato stampa

PROROGA TERMINE ISCRIZIONI FINO A SABATO 18 FEBBRAIO 2017

LA PARTECIPAZIONE È GRATUITA

Pagella Non Solo Rock è un concorso aperto a gruppi musicali che propongono brani propri appartenenti a qualsiasi genere musicale. I componenti non devono aver compiuto i 23 anni d’età all’atto dell’iscrizione e almeno un componente deve frequentare le scuole superiori di Torino o Città Metropolitana. E’ vietata l’iscrizione a band che abbiano già vinto un’edizione precedente di Pagella Non Solo Rock.
La sezione Fuori Concorso è dedicata alle esibizioni di solisti e ai gruppi che propongono Cover / Tribute Band / Classica composti da ragazzi/e under 23 non necessariamente frequentanti le scuole superiori (ad es. universitari, lavoratori).

COME PARTECIPARE
L’iscrizione a Pagella Non Solo Rock 2017 avviene con la compilazione e l’accettazione dei termini di partecipazione del modulo predisposto, scaricabile presso il sito web QUI.
Il modulo d’iscrizione compilato e firmato e, per i componenti minorenni, la fotocopia del documento d’identità del genitore che firma, devono essere inviati tramite e-mail entro sabato 18 febbraio 2017 al seguente indirizzo: pagella.rock@comune.torino.it

La e-mail dovrà contenere:
OGGETTO – PNSR2017 + NOME DELLA BAND
TESTO – nome band, nome di un elemento della band, numero telefonico dello stesso

ALLEGATI
1) scansione del modulo d’iscrizione, compilato in modo leggibile in tutte le sue parti e firmato

2) scansione del documento d’identità del genitore che firma (solo per i minorenni).

_______________________________________________

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito web QUI

Segui Pagella Non Solo Rock su facebook
_______________________________________________


Pagella Non Solo Rock | Città di Torino | Direzione Cultura, Educazione e Gioventù | Servizio Arti Visive, Cinema, Teatro | Ufficio Creatività e Innovazione, via San Francesco da Paola 3 – 10123 Torino – tel. 011.011.24740