Comunicato stampa

“The Connection” è il nuovo lavoro in studio dei californiani Papa Roach, in uscita ad Ottobre su Eleven Seven Music, distribuzione EMI.

Registrato presso lo studio The Red House nella città natale della band a Sacramento, il disco è stato prodotto dalle mani esperte in materia di James Michael (Sixx: AM, Halestorm) e John Feldmann (Panic at the Disco, The Used, Escape the Fate). Giusto un mese fa i Papa Roach hanno fornito dettagli sul loro sesto album ai fan di tutto il mondo, attraverso una live chat ospitata sul sito ufficiale.

Il primo singolo estratto da “The Connection”, in uscita nei primi giorni di Settembre e recentemente presentato durante la Major League Baseball All Stars Home Run Derby sulla ESPN, sarà “Still Swingin’”. E’ possibile ascoltarne un frammento e vedere il dietro le quinte del video girato a New York da qui:

Conosciuti per i loro live elettrizzanti ed esplosivi, Papa Roach sono diventati il comun denominatori per alcuni dei tour rock in circolazione di maggior successo negli ultimi anni, tanto che i critici di tutto il mondo spesso li salutano come “la migliore live band”.

Con i piedi ben piantati per terra, la band è pronta a confermare quanto di meglio fatto fino ad ora in oltre 10 anni di onorata carriera di successo.

www.paparoach.com

www.facebook.com/paparoach

www.myspace.com/paparoach