Lo scorso autunno gli inglesi PARADISE LOST suonarono il live stream “At The Mill” ed oggi la band annuncia di aver catturato quell’evento e di pubblicarlo il 16 luglio come live album, via Nuclear Blast!

Il concerto è stato registrato al The Mill Nightclub, vicino a dove vivono i membri della band, nello Yorkshire in Inghilterra. La registrazione del BluRay è stata diretta da Ash Pears,  il quale ha già lavorato con la band per i video di “Medusa’ e ‘Obsidian”.

Il live esce in Blu-Ray, CD, e vinili di vari colori

Preordini QUI

Come anticipazione, questa è “Darker Thoughts”:

Greg Mackintosh dichiara: “A causa della cancellazione dei concerti, noi, come molte altre band, abbiamo dovuto adattarci e fare qualcosa che non avremo mai pensato di dover fare. [..] Abbiamo deciso di non provare a fingere che ci fosse un pubblico nella stanza con noi, optando invece per una versione piuttosto moribonda di uno spettacolo dal vivo. Pur non essendoci mai accontentati di nulla, eravamo comunque leggermente meno infelici per il risultato. È stato anche quasi divertente suonare alcuni pezzi del nuovo album ‘Obsidian’ sul set per la prima volta. Ora possiamo annunciare che pubblicheremo questo spettacolo come CD / Blu-Ray e vinile dal titolo immaginativo: At the Mill.”