In uscita il 4 Novembre per Buil2Kill Records/Audioglobe “Fearytales”, il debut album degli italiani Path Of Sorrow, Swedish Death band con influenze che vanno dal Thrash al Gothenburg sound.

Nati a fine 2012, la band ha vissuto, un paio d’anni più tardi, un radicale cambio di line-up che ha offerto nuove prospettive alla musicalità dei brani – più orientati ora al Melodic Death – e all’impatto tecnico/sonoro generale, più completo sia dal punto di vista del sound che della resa live.

Già numerose le aperture ad alcuni nomi storici della scena come Necrodeath, Electrocution, The Modern Age Slavery, Epitaph, The Vision Bleak, ecc, grazie alle quali la band comincia a capitalizzare le fatiche del proprio lavoro in sala, facendosi conoscere ed apprezzare un po’ ovunque.

Swedish Death/Thrash Metal con tematiche horror, per i fan degli At the Gates, Dark Tranquillity, In Flames ed Insomnium. L’album sarà disponibile sia in formato fisico che in download/streaming digitale su tutte le principali piattaforme.

Questa è la copertina di “Fearytales”:

npath-of-sorrow_cover