L’etichetta olandese di metal estremo Non Serviam Records dà il benvenuto agli atmospheric black metaller Perennial Isolation, band formatasi a Barcellona nel 2012.

“Siamo felici di unirci alla famiglia Non Serviam Records! Fin da subito ci siamo sentiti a casa perché hanno capito la nostra filosofia e la nostra visione dell’atmospheric black metal. È un privilegio essere qui e far parte del loro incredibile roster. Siamo pronti a pubblicare il nuovo album con loro. Siamo certi che il disco sarà ben accolto grazie alla loro esperienza e professionalità”, dichiarano i Perennial Isolation.

Ricardo Gelok, il proprietario di Non Serviam Records, aggiunge: “Di tanto in tanto riceviamo dei demo che attirano la nostra attenzione fin dalle prime note. Così è accaduto quando abbiamo ascoltato il promo dei Perennial Isolation. Ci è piaciuta l’atmosfera creata dalla musica. È un piacere lavorare con band professionali come i Perennial Isolation con cui abbiamo avuto fin da subito un approccio amichevole”.