Gli atmospheric black metaller PERENNIAL ISOLATION pubblicheranno il nuovo album “Portraits” il 26 marzo su Non Serviam Records.

Nel frattempo la band spagnola svela il primo singolo “Autumn Legacy Underlying the Cold’s Caress” che vede la partecipazione di Emily Low (OUBLIETTE) e Jan Insomnic (ELBE, DOOMED):

 

La band dichiara: “Alzate il volume e diffondete i riti autunnali! Vogliamo condividere la nostra più profonda ammirazione per tutti gli elementi che fanno parte della zona di confine tra l’autunno e l’inverno: la tinta rossastra dei sentieri della foresta, le nebbie magistrali, il sole nascosto e la fragranza del freddo. Il mix perfetto tra brutalità, poesia, aggressività ed emotività. È un onore presentare questo primo pezzo tratto dal nostro nuovo album ‘Portraits’ in uscita su Non Serviam Records”.

I PERENNIAL ISOLATION compiono un viaggio perfetto in nome della propria visione del black metal atmosferico. Grandi dosi di velocità con chitarre profonde ed eleganti, accompagnate da una danza poetica tra intensi scream e paesaggi sonori freddi e decadenti. La band è sempre stata elogiata per le sue linee melodiche distintive senza che vengano meno la brutalità, l’aggressività e il dolore della Madre Terra.

“Portraits” verrà pubblicato in digipak CD, vinile e digitale.

Preordini: CDLP

Copertina e tracklist:

1. The Fall Awakening.
2. Autumn Legacy Underlying the Cold’s Caress.
3. The Breathless Season Bane.
4. Unceasing Sorrows from The Vastness’ Scion.
5. To the Withering Womb.
6. Through Fire Upon Fire.
7. Embers in The Slumbering Threshold.
8. The Silent Solace.
9. Emanations from The Swallowed Twilight.

Discografia:
“Uncertainty” (EP) – 2013
“Conviction Of Voidness” – 2014
“Astral Dream” – 2015
“Epiphanies Of The Orphaned Light” – 2016

Line up:
V. – batteria
A. – voce e basso
M. – chitarra
I. – chitarra