Mostro Production, The Abyss Booking e Morrigan Promotion annunciano la line up completa della data dei Pestilence al NotteTempio di Modena, in programma il 29 novembre.

Sono gli Electrocution, gruppo death Metal nato a Bologna nel 1990. Il loro primo album del 1993 intitolato “Inside The Unreal” è considerato una gemma della musica estrema italiana e non solo.

I Sindustries, progetto groove metal con influenze hc punk e crossover. “Entropic Collapse”, l’EP di esordio è un mini concept album riguardante la teoria del “collasso entropico” che può essere applicato alla società e alla cultura moderna.

I Cerebral Extinction, band brutal death metal nata nel 2013. Con l’uscita del nuovo album “Tales From Planet X-24” sempre più imminente, la band si prepara a devastare il palco presentando alcuni dei nuovi brani inediti!

I Jumpscare, band melodic death metal di Napoli, attiva dal 2015. Con uno stile che fonde deathcore, groove e influenze sinfoniche, si è fatta notare con l’album Don’t Close Your Eyes e un’intensa attività live. Nel 2024 hanno pubblicato il singolo Rise and Fall, anticipando il nuovo album.

 

Evento Facebook QUI

Biglietti disponibili QUI