Le leggende del punk inglese PETER AND THE TEST TUBE BABIES sono tornate con il loro più recente e migliore album “Fuctifano”!

Ricordate il rock anni ’70 e il glam rock? Ecco, è tornato, sulla giusta strada. I PETER AND THE TEST TUBE BABIES condividono il loro amore per il glam rock anni ’70 con un omaggio a SWEET, SLADE e T. REX, unendo tutto lo sfarzo scintillante e colorato del glam con le sfumature più oscure del punk rock.

Oggi la band pubblica il secondo singolo “Queen Of F***ing Everything” tratto dall’album “Fuctifano”, che uscirà il 6 marzo 2020 su Arising Empire, come CD e LP esclusivo e limitato via Coretex.

Questa è “Queen of F***ing Everything”:

 

PATTTB: “Queen of Fucking Everything è il nostro omaggio all’amatissimo periodo glam rock degli anni ’70. Quando eravamo adolescenti amavamo i T Rex, Slade e The Sweet, quindi non vedevamo l’ora di stringerci nei nostri body e usare i rossetti per lo stravagante nuovo video diretto da ‘Mark Richards’, che unisce lo sfarzo scintillante e colorato della moda Glam con le sfumature più oscure del punk rock.

Questa canzone è tratta dal nuovo album ‘Fuctifano’. Disponibile per preordini… Speriamo vi piaccia”

Copertina e tracklist:


01. Liver’s Lament
02. Facebook Loser
03. Hell To Pay
04. Cydrated
05. Saturday Dad
06. Gravy Train
07. I Ain’t Missing Her Yet
08. Wanker
09. Small Victories
10. Punched Awake
11. Tales Of The Bleedin’ Obvious
12. Screwed Down
13. Queen Of Fucking Everything
14. Liver’s Lament (Reprise)