(Comunicato stampa) Sander Gommans (After Forever) e la band brasiliano-olandese Phantom Elite stanno arrivando con tutta la loro energia a portare aria fresca nella scena female-fronted metal.

La voce intensa e potente di Marina La Torraca (Avantasia live), le chitarre ruggenti di Ted Wouters and Goof Veelen, le chiavi e orchestrazioni uniche di Erik van Ittersum (The Theater Equation), e la furiosa batteria groove-heavy di Eelco van der Meer (Stream of Passion live): questi giovani talentuosi ed esperti musicisti stanno sfondando le porte con il lyric video della loro traccia di debutto, “Siren’s Call”. Guardatelo (in anteprima attraverso Metalhead.it) e scoprite perché i Phantom Elite sono il prossimo grande nome sulla scena metal.

“Siren’s Call” dimostra la versatilità e la creatività musicale della band. Creature mitologiche sono invocate nei molti stati d’animo della canzone come metafora ipnotica dei vari appassionati desideri e vizi degli esseri umani. Sarà difficile dimenticarvi di “Siren’s Call”!

Dopo le sue apparizioni come ospite con gli Avantasia al Tollwood Festival a Monaco di Baviera e al Rock Of Ages— GUARDA QUI per farti un’idea delle prestazioni di MARINA — in Seebronn, Marina La Torraca li raggiungerà ancora una volta al Schiffenberg Kloster a Giessen il 26 agosto e per lo spettacolo finale del loro Ghostlights tour, al Czadfestival in Polonia, il 27 agosto.

Nphantome19816

(Graviton Music Services)