La band Hard Rock PHIL CAMPBELL AND THE BASTARD SONS ha presentato il video del nuovissimo singolo “Bite My Tongue” tratto dal nuovo album “We’re The Bastards”, che uscirà il 13 Novembre su Nuclear Blast.

Ecco il lyric video:

l chitarrista Todd Campbell afferma: “Siccome nella canzone We’re the Bastards si dice la parola Bastard troppe volte abbiamo deciso di pubblicare anche Bite my Tongue per il vostro piacere d’ascolto. Non dice mai la parola ‘bastard’, ma ci abbiamo buttato dentro qualche ‘shits’ per sicurezza!”

La scorsa settimana la band ha anche lanciato la vendita di una maglietta esclusiva per aiutare finanziariamente la sua crew a superare la crisi di COVID-19. La loro dichiarazione:
“Abbiamo appena lanciato una maglietta ‘We’re the Bastards crew’, dove tutti i profitti andranno a favore della nostra straordinaria e instancabile road crew durante questo difficile periodo senza tour”.

Acquista la tua t-shirt QUI

L’album è disponibile in formato CD, digipack in edizione limitata con 4 bonus track, 2LP Gold, 2LP Sparkle [in esclusiva per il Regno Unito], album digitale, 2 LP Orange/Black Splatter [Esclusiva Mailorder + Wholesale] e 2LP Black.

La tracklist:
1. We’re The Bastards
2. Son Of A Gun
3. Promises Are Poison
4. Born To Roam
5. Animals
6. Bite My Tongue
7. Desert Song
8. Keep Your Jacket On
9. Lie To Me
10. Riding Straight To Hell
11. Hate Machine
12. Destroyed
13. Waves

Bonus tracks [limited digipak]:
14. Big Mouth (Live)
15. Freak Show (Live)
16. Dark Days (Live)
17. Rock ‘n’ Roll (Live)