Comunicato stampa

Barley Arts: PHIL RUDD, ANNULLATE LE TAPPE ITALIANE

Phil Rudd è spiacente di comunicare l’annullamento delle due tappe in Italia previste per venerdì 5 maggio al Phenomenon di Fontaneto d’Agogna (NO) e sabato 6 maggio al Rock Planet di Pinarella di Cervia (RA), a causa di un problema di salute. Il medico ha consigliato al cantante e batterista di non cantare al fine di evitare seri danni alle sue corde vocali e alle generali condizioni di salute.
Chi avesse già comprato il biglietto potrà richiederne il rimborso con le seguenti modalità: Biglietti acquistati presso un punto vendita Ticketone: il rimborso potrà essere richiesto presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.
Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con ritiro sul luogo dell’evento: il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con spedizione a casa tramite corriere espresso: il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 5 giugno 2017 (fa fede il timbro postale) all’indirizzo TicketOne S.p.A., via Vittor Pisani 19, 20124 Milano (C.A. Divisione Commercio Elettronico).
I termini per tutte le richieste di rimborso sono fissati tassativamente entro e non oltre il 4 giugno 2017.

(Barley Arts)