Comunicato stampa

Mancano pochi giorni alla pubblicazione di “Italian Thrash Annihilation”, la compilation che ospiterà 18 delle band italiane più importanti in ambito thrash/crossover. L’uscita è prevista per l’8 maggio 2021 e Planet K Records non vede l’ora che questa release venga alla luce. L’etichetta triestina è protagonista di un lavoro meticoloso, durato mesi e mesi, in cui le band sono stati coinvolte nella condivisione di banner ed eventi sui social network e nella creazione di una comunità sorretta dall’aiuto reciproco e dalla passione per la musica.

“Italian Thrash Annihilation” è una compilation in thrash/crossover style di band esclusivamente italiane – afferma Planet K Records – in uscita il giorno 8 maggio 2021 in formato Jewel Case e streaming. La nostra mission è di valorizzare e spingere le band italiane, ricreando la scena, la comunità, il prestigio e l’attenzione che meritano.”

Tra i 18 brani presenti, segnaliamo “Matapuercos” dei Methedrine , brano d’apertura scritto appositamente per la compilation, che annovera il featuring di Fabione, cantante degli Hobos.

Non perdetevi “Matapuercos”!

Anche i National Suicide, tra le band di spicco del thrash metal nostrano, si rendono protagonisti con la traccia “Massacre Elite”. A tal proposito Stefano Mini, vocalist della band, ha dichiarato: “Siamo felici che Scarlet Records abbia concesso a Planet K Records i diritti necessari, affinché il nostro brano “Massacre Élite” del 2017 potesse entrare a far parte della Compilation ‘Italian Thrash Annihilation’. È un gran bel progetto, l’occasione di conoscere 18 ottime Band. Support The Underground ragazzi! In attesa di tornare a vederci dal vivo…”

Questa sono la copertina e la tracklist di Italian Thrash Annihilation:

1. METHEDRINE – Matapuercos feat. Fabione (Hobos) (Unreleased Track)

2. NATIONAL SUICIDE – Massacre Elite

3. KRANGS – Something’s Wrong

4. UNDERBALL – John Von Lovers

5. IREFUL – Sicko’s Short Fuse

6. INJURY – Worms

7. ENGINE DRIVEN CULTIVATORS – Throne of the Slapsticks

8. INSTABLE COLLECTIVE – Eyes that Kill

9. URAL – So What

10. A.I.D.S. – L’Imbarazzo della Scienza

11. KRYPTONOMICON – Baron Blood

12. IN MY ASHES – Ruins of Sorrow

13. OLD ROGER’S REVENGE – The Sealane

14. TYTUS – The Dark Wave (Unreleased Live Track)

15. ASPHALTATOR – World Asphaltation

16. KROSS OF KHAOSS – Rest in Pieces

17. NECROFILI – Infaithcted

18. INSANIA11 – Il Divoratore di Mondi

 

Il mastering è stato realizzato da Francesco Bardy presso i Track Terminal Studio, mentre l’artwork è opera di Lorenzo “Cimax” Cimador.

Italian Thrash Annihilation è disponibile sul profilo Bandcamp di Planet K Records.