Comunicato stampa

Sabato 27 agosto, a partire dalle ore 16:00 del pomeriggio fino alle 24, si svolgerà il Porkettone Festival,  presso l’area esterna del Centro Sociale Venezia in via Lombroso 3 a Reggio Emilia.

Tra le band di punta saranno in scena i Burial, in tour europeo per promuovere il loro album di debutto, e i Grumo, una tra le più apprezzate band death grind della scena emiliana, pronti a concludere il loro terzo album in studio.

Come spalla si esibiranno i Ny’Mynd, band death metal proveniente da Piacenza, che ha visto un debutto eccezionale nella scena e che non aspetta altro che eseguire in live il nuovo materiale, i Logic of Denial, band brutal death metal che, dopo un paio di anni di pausa dovuti al Covid, sono pronti a calcare nuovamente le scene. 

Insieme a loro ci saranno molti altri: i Benza Broi, trio hardcore punk da Reggio Emilia, i Bloody Unicorn, band melodic death metal da Padova, i Divulgator, che definiscono il loro stile come “Quarkcore”, i Black Ancestry, tenebrosa band black metal da Mantova, e i Rejected, che faranno il loro debutto al Porkettone presentando il loro stile new southern

Sarà, inoltre, presente anche lo stand adibito alla vendita di merchandise speciale delle band!

Apertura cancelli ore 16:00

NESSUNA TESSERA OBBLIGATORIA
Ingresso al Festival: 5 € a persona.

Evento Facebook