La thrash metal band belga Prematory ha comunicato la separazione definitiva e quindi da oggi sono concluse tutte le attività metal. Dal 2007 al 2015 hanno pubblicato due full-length album, il secondo, intitolato “Corrupting Influence“, è stato pubblicato dall’etichetta italiana Punishment 18 Records.

nPREMATORY PHOTO BAND

Ecco un estratto del comunicato ufficiale della band:

“Cari amici, dobbiamo annunciare una cosa che potrà arrivare inaspettata: a causa di vari motivi abbiamo deciso che il viaggio dei Prematory volge al termine. Dopo più di 150 concerti e sette anni di duro lavoro, abbiamo raggiunto una situazione dalla quale non ne possiamo uscire uniti come prima.

Le oneste ragioni dietro la nostra decisione sono il fatto che non abbiamo più la spinta necessaria per continuare. Tutti i componenti si avvieranno verso altri progetti pertanto non c’è più un interesse comune per il progetto Prematory.

Ci dispiace per quelli che speravano di vederci dal vivo. Tutti i concerti programmati sono stati cancellati e per il momento non è in programma una performance finale.

[…] non ci sono ostilità tra i componenti della band e la decisione è stato un accordo comune. Ognuno augura all’altro il meglio per il futuro.

Joeri, Jonas, Simon, Thomas & Alain

Prematory”