La Massacre Records annuncia la firma del contratto con la thrash metal band finlandese PRESTIGE!

I Prestige sono in giro dal 1987 e hanno pubblicato vari album e singoli, hanno girato l’Europa, suonato in vari grossi festival e sono stati pure co-organizzatori del festival “Speed Metal Party” in Finlandia.

Il batterista originale  Tero Karppinen ha lasciato il gruppo agli inizi del 2020, dando però il consenso alla band di continuare senza di lui. Pertanto i Prestige hanno subito iniziato la ricerca per il nuovo batterista, trovando in Matti “Matson” Johansson, ex-Korpiklaani, la figura giusta, la quale si affianca a Aku Kytölä (basso e voce) ed i chitarristi Jan “Örkki” Yrlund e Ari Karppinen.

La nuova line up ha già registrato il brano “Exit” alcuni mesi fa, ed il singolo digitale sarà pubblicato dalla Massacre Records il 15 dicembre (preordini QUI)

Jan “Örkki” Yrlund dichiara: “Siamo eccitati di aver firmato con la Massacre Records e crediamo che sarà una collaborazione per i prossimi anni che darà i suoi frutti. Non solo condividiamo una passione comune per il thrash metal, ma è anche grandioso poter finalmente pubblicare della nuova musica per il giusto pubblico! E con una etichetta che ha nelle radici lo stesso genere musicale dal quale veniamo noi! Non vediamo l’ora di iniziare!