Comunicato stampa

This Is Core & Hellfire Booking sono felici di annunciare il ritorno in Italia dei Protest The Hero!
Dopo il sold-out milanese dello scorso gennaio e il fantastico concerto al Rock Planet di Pinarella di Cervia lo scorso giugno tornano in Italia i Protest The Hero questa volta in un tour a dir poco imperdibile!
Un gruppo che ha sempre saputo contraddistinguersi dal resto delle band per il suo mix dinamico e originale tra prog rock e metal rendendolo in poco tempo uno dei nomi di punta della scena musicale moderna. Dopo aver ricevuto numerosi premi, girato il mondo senza tregua i cinque di Whitby l’8 gennaio del 2013 diedero il via a una campagna di foundraising per la registrazione del loro ultimo album “Volition” che nel giro di pochi mesi raggiunse l’esorbitante somma di 341.000 dollari devoluti dai loro fan di tutto il mondo. Questa mossa diede alla band ulteriore notorietà che la rese in poco tempo una delle più amate e devote ai loro supporter. Questa volta in occasione del loro tour invernale ci saranno di spalla alcuni tra i nomi più attesi del panorama metal odierno: The Safety Fire, Contortionist e Destrage!
Quindi un consiglio: non perdete questi due appuntamenti italiani!
www.facebook.com/protestthehero

flyerprotestthehero

– THE SAFETY FIRE
Dopo averli visti di spalla proprio assieme ai Protest The Hero durante il loro penultimo tour europeo, il combo math Inglese sostituirà degnamente i The Faceless, costretti ad abbandonare questo tour a causa di problemi interni al gruppo.
www.facebook.com/thesafetyfire

– THE CONTORTIONIST
Toccherà alla giovane band di Indianapolis (per la prima volta in Italia) scaldare gli animi della serata. Durante l’esibizione verranno proposti tutti i più grandi successi della loro discografia accompagnati dai pezzi del loro ultimo album “Language”, in uscita il prossimo settembre su Goodifght Music.
www.facebook.com/thecontortionist

– DESTRAGE
www.facebook.com/destrage

– DESOURCE
www.facebook.com/desource

06.12.14 – Live Forum, Assago (Milano)
LIVE FORUM
Via G. di Vittorio, 6
20090 Assago (MI)
www.liveforum.it
Il Live Forum è situato all’interno del Mediolanum Forum di Assago, di fronte all’ingresso del Teatro della Luna e dispone di un ampio parcheggio gratuito.

Costo biglietto: 20 euro

Con i mezzi pubblici: Il Live Forum è collegato alla fermata MM2 Assago Milanofiori Forum.
In auto: Situato alle porte di Milano è facilmente raggiungibile dalle vicine autostrade. Dalla tangenziale o dall’autostrada seguire per Assago Milanofiori: una volta arrivati alla rotonda di fronte al Mediolanum Forum, seguite per il Park B / Teatro della Luna.

Info:
beppe@wynonarecords.net
info@hellfirebooking

(PR Lodge)