Ed ecco la Hammerheart Records annunciare la ristampa di “For God Your Soul… For Me Your Flesh”, un classico dei Pungent Stench pubblicato nel 1990. L’etichetta lo riproporrà in versione vinile e CD con delle bonus track e l’aggiunta di note, foto e testi. QUI per le prenotazioni già disponibili per l’uscita prevista per il 20 marzo.
Quando i Pungent Stench arrivarono con “For God Your Soul… For Me Your Flesh”, un debutto che unì il death metal al primo grindcore, creando un incrocio tra Obituary e Terrorizer, saltarono tutti gli schemi nell’ambito del metal estremo. Un’anonima band austriaca covava dentro estremismi forse peggiori dei Cannibal Corpse, Deicide e degli stessi Obituary.
Ruvido, sfacciato, amorfo, con situazioni lente o selvagge che in seguito, con le pubblicazioni sccessive, i Pungent Stench trasformano il death metal intriso di d-beat e thrash metal in qualcosa che oscilla tra velocità, doom e il loro personale tocco di umorismo macabro. perché di ironia loro ne hanno avuta sempre molta, fino a debordare!
«For God Your Soul… For Me Your Flesh potrebbe non essere l’album che tutti citano per primo dell’epoca d’oro del death metal, ma si erge come un’esplosione cruda ed essenziale di grime ed estremismo che richiede ancora di essere suonato a tutto volume e spesso.»

CD 1/LP
For God Your Soul…For Me Your Flesh
1. Intro / Extreme Deformity
2. Hypnos
3. For God Your Soul…For Me Your Flesh
4. Just Let Me Rot
5. Pungent Stench
6. Bonesawer
7. Embalmed in Sulphuric Acid
8. Blood Pus & Gastric Juice
9. Suspended Animation
10. A Small Lunch
CD 2
Bonustracks
1. Suspended Animation
2. In the Vault
3. Mucous Secretion
4. Bonesawer
5. Pulsating Protoplasma
6. Dead Body Love
7. A Small Lunch
8. Dead Body Love
9. Blood Pus & Gastric Juice
10. Rip You Without Care





