Per i 25 anni di attività della band si festeggia con il ritorno del “PARANOIA DOMESTICA TOUR” e con la pubblicazione del cofanetto “PUNKREAS XXV PARANOIA DOMESTICA” contenente i primi 4 album:
“Isterico”, “United Rumors of Punkreas”, “Paranoia e Potere” ed “Elettrodomestico”.

Si parte dal Leoncavallo di Milano il 17 gennaio, dove sarà disponibile in anteprima il cofanetto.

Milano, 11 dicembre 2014 – In occasione dei 25 anni di attività, i PUNKREAS ripartono dalle origini, riportando sui palchi di tutto lo stivale il “PARANOIA DOMESTICA TOUR” che già 5 anni fa aveva infiammato i propri fan in occasione del ventennale.

Come per tutte le più grandi band il rapporto con il proprio pubblico è fondamentale e prezioso. Con questo tour i PUNKREAS vogliono omaggiare e ringraziare i loro sostenitori che da anni li seguono con calore e passione. La scaletta, infatti, conterrà le canzoni dei primi 4 album dei PUNKREAS: “Isterico”, “United Rumors of Punkreas”, “Paranoia e Potere” ed “Elettrodomestico”.
Un’occasione per il pubblico per rivivere insieme alla band canzoni come “Fegato centenario”, “Funny”, “Isterico” e “Mercato del niente”, oltre ai grandi classici di quegli album che hanno fatto la storia dei Punkreas. Ma non solo: un’opportunità per trasmettere quell’energia, quella vitalità e quella rabbia che li caratterizza anche ai fan più giovani.

Un tour per festeggiare e celebrare, insomma, una delle band che ha costruito la storia della musica italiana con passione e devozione.

“Abbiamo deciso di ripartire proprio da lì: dal live, dalla nostra storia e con il nostro pubblico”, afferma la band.

Ad anticipare il “PARANOIA DOMESTICA TOUR”, che inizierà ufficialmente il 17 gennaio 2015 al Leoncavallo di Milano, la ristampa dei primi 4 lavori della band. I dischi si troveranno nei negozi sia separatamente, sia in un unico cofanetto “PUNKREAS XXV PARANOIA DOMESTICA” special price che li conterrà tutti, che sarà distribuito nei negozi a partire dal 20 gennaio 2015.
All’interno delle prime 250 copie del cofanetto, i fan troveranno dei coupon che varranno come ingresso gratuito a una delle date del tour e come sconto sul pre-ordine del vinile di “Paranoia e Potere”, previsto per marzo 2015.

Ecco le prime date del tour, scegli il concerto che vuoi andare a vedere gratuitamente nella tua città!

Registra il tuo coupon inviando una mail a: paranoiadomestica2015@gmail.com

17-01 – LEONCAVALLO, Milano
22-01 – INDUSTRIE, Catania
24-01 – RIVOLTA, Marghera (VE)
31-01 – DOPOLAVORO, Brindisi
14-02 – FLOG, Firenze
28-02 – URBAN, Perugia
07-03 – VIDIA, Cesena
14-03 – ZAPATA, Genova
20-03 – PHENOMENON, Fontaneto d’Agogna (NO)
21-03 – MAGAZZINO 47, Brescia

Il calendario è in continua evoluzione, segui gli aggiornamenti su www.facebook.com/punkreasofficial