È uscito “A Genius Like Me”, il nuovo video dei RAGIN’ MADNESS, heavy metal band capitanata dalla vocalist Giulia Rubino!

Si tratta del video del nuovo singolo dei Ragin’ Madness, heavy metal band italiana capitanata dalla grintosa Giulia Rubino. Il brano, già disponibile in streaming e in rotazione radiofonica, rappresenta un punto di svolta per la formazione, che, mantenendo intatta la potenza dei suoni, contamina la propria produzione con venature funk e pop.

La band dichiara: “Dopo il precedente disco “Anatomy of a freak party” abbiamo deciso di mostrare ancora di più i nostri muscoli. ‘A Genius like me’ è un brano con maggiori contaminazioni rispetto al passato, tutte dovute alle diverse influenze di ogni membro del gruppo, con più ‘pepe’ e arrangiamenti più complessi. Non manca la nostra tipica dose d’ironia. Il testo, infatti, è una divertente sintesi dei nostri rapporti interni, dove ci siamo noi (Francesco, Giulia, Manta e Fabio) che rendiamo la vita impossibile a Paolo, il ‘control freak’ della situazione. Il tutto usato come metafora per spiegare, nel nostro stile, che il controllo non ci piace.”

“A Genius like me” è stata scritta da Giulia Rubino, composta da Paolo Braghetto, arrangiata e prodotta dai Ragin’ Madness e registrata e mixata al DropC Studio Padova. Master di Aemme studio Lecco. Il video è opera del regista Francesco Sogaro.

Eccolo: