Il proprietario della Candlelight Records e il bassista degli October File fondano la Werewolf Press, per la stampa di graphic novels.

Si comincia con “Realm Of The Damned” una serie scritta ed illustrata dai fumettisti Alec Worley e Pye Parr.

“Realm Of The Damned” è ambientata in un mondo distopico guidato da vampiri e, per rendere il tutto ancor più estremo, con il più brutale vampiro di tutti i tempi riportato in vita.

La presentazione è chiara: “non c’è più nessuno che ci protegga da ciò che si nasconde nel buio. Non c’è nessun Hellboy, nessun Mulder e Scully, nessun Torchwood o Men in Black in arrivo per salvarci. I mostri hanno vinto. Il nostro mondo ora appartiene a loro…

Anche le ultime difese del vaticano hanno perso contro le forze soprannaturali dell’oscurità.  I nostri eroi sono tutti morti, rimangono solo i dannati. Tra questi Alberic Van Helsing – tossico, assassino, sopravvissuto – e le creature che una volta erano le sue prede, ora lo cacciano per tutta l’America. Ma quando un male apocalittico viene resuscitato nel mezzo delle foreste norvegesi, spetta a Van Helsing tornare a fare il cacciatore, ammesso che l’umanità ed i mostri stessi riescano ad arrivare alla prossima alba.

Il viaggio di Van Helsing per la salvezza e la sopravvivenza lo conduce tra le rovine di una Europa neo gotica, dove deve scontrarsi contro la regina vampira del Vaticano, una creatura mostruosa nata dall’uomo con un cuore tempestoso, il signore licantropo della foresta, il signore mummificato del Cario e il semidio vampiro che minaccia di divorare tutti.

Questo è “Realm of the Damned: Tenebris Deos”, una novella grafica di puro horror in chiave Black Metal che scatena mostri gotici in una moderna corsa per la redenzione e la dannazione. Selvaggio, veloce e pieno di atmosfera, quest racconto è sanguinoso, epicamente blasfemo: nessuna chiesa rimarrà libera dalle fiamme. Con la partecipazione di Behemoth, Emperor e Mayhem.

I primi quattro libri saranno pubblicati il 13 Maggio 2016 (ovviamente sarà un venerdì).

nREALM

Info:

www.werewolfpress.co.uk

www.facebook.com/werewolfpress

www.facebook.com/realmofthedamned

www.candlelightrecords.co.uk

www.facebook.com/candlelightrecords