Comunicato stampa

Sabato 18 Febbraio 2017, a partire dalle ore 22.00, si esibiranno sul palco, due band della scena underground italiana.
L’evento organizzato dallo staff Rebel Circle e  avrà come di consueto il nome Rebel Circle Night. Vedrà avvicendarsi sul palco : Rain & Snei Ap
A seguire dj set fino alla chiusura.
L’evento si svolgerà presso Be Movie , Via Roma n. 6, 42049,  Sant’Ilario d’Enza (RE).

NESSUNA TESSERA RICHIESTA – INGRESSO GRATUITO

Informazioni sui gruppi:

Nome del gruppo:    RAIN
Genere:                       Metal  / Hard Rock
Provenienza:              Bologna
Facebook

Descrizione gruppo: RAIN, storica band attiva dal 1980. Tre generazioni di musicisti sono passati sotto questo nome e che hanno cavalcato le influenze rock dei rispettivi periodi, trasformando i Rain in una vera e propria squadra del rock italiano. Passando dalla Heavy Metal dei loro primi dischi fino ai più suoni moderni. Nei loro primi anni si sono esibiti dal vivo per lo più a Bologna, la città natale di tutti i primi membri del gruppo. Anno dopo anno, la loro popolarità è aumentata locale, persuaderli a espandere il loro pubblico alle città vicine. Nonostante i numerosi cambi di line-up, sono sempre più determinatI a mantenere la strada del Rock.

Nome del gruppo:    SNEI AP
Genere:                        Alternative Metal
Provenienza:              Reggio Emilia/Modena
Facebook  

Descrizione gruppo: SNEI AP una band italiana interamente femminile legata da uno stile puramente alternativo. Il gruppo nasce nel maggio 2011 dalla passione per le sonorità “spinte” e le linee melodiche. Il primo ep : HIDDEN FLOORS esce a Febbraio 2013. Nel giugno 2013 vengono scelte come band di supporto per il tour italiano delle svedesi Crucified Barbara e nel luglio 2013, portano la loro musica nel Regno Unito con un mini tour di 5 date nelle città di Londra, Brighton e Brentwood. Rientrate dal tour iniziano le registrazioni del primo full -“length” che prenderà il nome di SICK SOCIETY puntando, anche nel look, a far risaltare la società non più cosi sana in cui viviamo. Anche i testi riportano infatti a tematiche attuali e impegnative. Nel 2014 firmano la collaborazione con l’etichetta discografica italiana buil2kill Record/ Nadir Music  e nel gennaio 2016 pubblicano la loro prima single track: Barbie Rockstar In chiave assolutamente più metal e aggressiva. Viene così data una svolta ufficiale alla band che vede un cambiamento nel look, nel sound e soprattutto nella line up con l’ingresso di Angie Prati alla voce.

DJ SET                             Dj Graziano (REBEL CIRCLE)

CALENDARIO “REBEL CIRCLE NIGHT” 2017

25/02 –  Blue Hour Ghosts & Aquiver

11/03 –  Jolly Roger & Easy Trigger

18/03 –  OneLegMan & Dawn of memories

15/04 –  Folk metal Jacket & POE

22/04 –  Logical Terror & Karmian

13/05 –  Claim & Zener

Informazioni sul locale: Pagine Facebook QUI e QUI

Link Facebook dell’evento