Comunicato stampa

RED CAT PROMOTION presenta NOT AN ABYSS PREY  il nuovo album in uscita dei DHARMA STORM

“Not an Abyss Prey”, primo full length dei  Dharma Storm, sarà disponibile da lunedì 16 GENNAIO in tutti i più grandi store on line di tutto il mondo, con il supporto dell’ufficio stampa di Red Cat.


Qui il videoclip del primo singolo estratto dall’abum, “Blackout”.

Not an abyss prey raccoglie dieci brani scritti durante questi anni in cui la musica e le nostre vite hanno preso sempre di più la stessa unica direzione, e racconta in maniera a volte caotica  (a tratti quasi bambinesca), le nostre idee di indipendenza personale, libertà individuale e di pensiero, accendendo una luce su quel che secondo noi è l’importanza e il ruolo che la cultura gioca nella vita delle persone. Tocca tematiche come il capitalismo, seppur più in maniera fiabesca (in Jolly Roger, forse tra i primi brani scritti) fino a render omaggio a Charles Baudeilare (in The Possessed one, ultimo brano composto prima di entrare in studio per registrare l’album).
Il disco contiene anche un brano interamente strumentale, “Live togheter.. Die Alone”, brano strutturato in cinque parti che cercano di raccontare ognuna di esse chi sono i Dharma Storm, chi c’è dietro a questo nome, e come una passione comune per la serie TV “Lost” sia riuscita a far parte degli elementi che hanno fatto da collante così che questo lavoro vedesse la luce.

(Red Cat Prom.)