Comunicato stampa

REVOLVER #01
Il Revolver club di San Donà di Piave ( VE ) si prepara ad una stagione infuocata ricca di concerti e di eventi dedicati agli amanti del rock e del metal. Segui la nostra pagina facebook e resta sempre aggiornato sui nostri eventi:

SABATO 21 OTTOBRE:
Revolver & Bullet Live & Food
PRESENTANO: FLESHGOD APOCALYPSE + Dark Lunacy

Una delle migliori metal band nate nel nuovo millennio, numerosi tour internazionali all’attivo, un contratto discografico con Nuclear Blast, scelti dagli Epica come special guests per il loro prossimo tour americano. Sono i FLESHGOD APOCALYPSE, Death Metal band italiana tra le più apprezzate nel panorama mondiale. Dopo una serie di show nei principali festival estivi europei (Motocultor, Fosch Fest, Metal Days, Resurrection Fest, Rockharz) la band torna nei club italiani per con il King Italian Tour 2016 che inizierà a fine Settembre per poi svilupparsi durante l’intero mese di Ottobre. 14 nuove date che porteranno i FLESHGOD APOCALYPSE lungo tutta la Penisola. Cristiano Trionfera, Paolo Rossi e soci porteranno sul palco i brani del nuovo album “KING“, uscito a inizio 2016 per Nuclear Blast, insieme al meglio del loro repertorio, con uno show unico e spettacolare, tra Musica Sinfonica e Death Metal.

INFORMAZIONI UTILI:
Ingresso: 18€ ( non serve nessuna tessera )
Prevendite disponibili
Per Informazioni :
info : fabio 333.2081437 // info@discotecarevolver.it

Come raggiungerci:
Il Revolver si trova a San Donà di Piave ( Venezia ), in via kennedy 39.Uscita autostradale più vicina: Casello di Noventa di Piave
Stazione del treno: San Donà di Piave

ndarkl27916
CONCERTI ED EVENTI CONFERMATI AD OGGI AL REVOLVER:
Lun 31 Ottobre: Samhain folkstone night
Dom 6 Novembre: Lordi
Sab 19 Novembre: Anvil
Giov 1 Dicembre: Brujeria
Sab 3 Dicembre: Claudio Simonetti’s Goblin

Suonica promotion
michele@suonica.it

Revolver club
Via Kennedy 39
30027 San Donà di Piave, Venezia
www.facebook.com/discotecarevolver
info: info@discotecarevolver.it // +39 3332081437