Il cantante/compositore/chitarrista Ricky Warwick ha abbracciato una musica pura e ispirata a Johnny Cash, Bruce Springsteen, Woody Guthrie e Steve Earle. Durante il suo isolamento in casa a causa della minaccia del Covid-19, Ricky ha trovato il tempo di tirare fuori la sua anima creativa e di concentrarsi su un po’ di materiale solista. Le sessioni che ne sono scaturite lo hanno spinto a trasmettere in streaming dal suo salotto uno spettacolo dal vivo attraverso la piattaforma StageIt. Lo show si terrà il 9 maggio alle 21.00 e sarà disponibile QUI.

Il concerto è totalmente dal vivo e non sarà registrato per un uso futuro. I biglietti costano 50 StageIt Notes, che si possono acquistare dal sito di streaming per £4.

Ricky commenta: «In questi tempi strani e surreali, a tutti noi manca il fatto di poter andare a vedere uno spettacolo dal vivo. Questo è il massimo che possiamo avere, senza rinunciare alla sicurezza delle nostre case, fino a quando tutto questo non diventerà un lontano ricordo».