Annunciano “Lost’n’Found – Live in Tilburg” i Riverside, uno speciale live album previsto in uscita l’11 dicembre 2020 su Inside Out Music. L’album è stato precedentemente pubblicato esclusivamente per il fanclub della band ed è la registrazione di uno dei più grossi spettacoli che i Riverside hanno tenuto in supporto all’album “Love, Fear and the Time Machine” oltre che la testimonianza dell’ultimo tour col chitarrista e membro fondatore Piotr Grudzinski (deceduto nel 2016).

“Lost’n’Found – Live in Tilburg” sarà pubblicato in limited Mediabook 2CD+DVD (per la primissima volta in DVD!), Gatefold 3LP 180g. con l’intero concerto su CD come bonus e in digitale ed è già disponibile per il preorder.

Il commento del cantante/bassista Mariusz Duda:
«Il tour a promozione di ‘Love, Fear and the Time Machine’ è stato rivoluzionario, eccezionale e, come si è scoperto in seguito, anche l’ultimo con Piotr Grudziński.
Abbiamo suonato, tra gli altri, una versione speciale di “The Same River” e una versione di 20 minuti di “Escalator Shrine”. La ristampa di questa registrazione che avevamo precedentemente venduto esclusivamente durante i nostri spettacoli in edizione molto limitata, è stata arricchita da un artwork di Travis Smith, note di copertina estese e … un DVD!»

Disponibile il video di “Hyperactive (Live in Tilburg)”, diretto ed editato da John Vis.

1. Lost (Live in Tilburg)
2. Feel Like Falling (Live in Tilburg)
3. Hyperactive (Live in Tilburg)
4. Conceiving You (Live in Tilburg)
5. Panic Room (Live in Tilburg)
6. Under The Pillow (Live in Tilburg)
7. The Depth Of Self-Delusion (Live in Tilburg)
8. Saturate Me (Live in Tilburg)
9. Egoist Hedonist (Live in Tilburg)
10. We Got Used To Us (Live in Tilburg)
11. Escalator Shrine (Live in Tilburg)
12. The Same River (Live in Tilburg)
13. Found (Live in Tilburg)