E’ in arrivo in Italia Robert Plant. L’immensa voce dei Led Zeppelin si esibirà lunedi 14 luglio all’Hydrogen Festival Company Arena al Piazzola sul Brenta.
Plant verrà accompagnato sul palco dalla formidabile band The Sensational Space Shifters, con la quale ha inciso l’album “Lullaby and…the Ceaseless Roar”, previsto per settembre e anticipato dal singolo “Little Maggie”. L’album conterrà undici brani e almeno nove scritti da Plant in collaborazione con altri della band.
Il cantante ha anche dichiarato: “Questo album è celebrativo, potente, grintoso, africano. Un incontro tra la trance e i Led Zeppelin”, oltre a dire dei Sensational Space Shifters che “L’impulso alla mia intera vita di cantante consiste nell’essere guidato da un senso di fratellanza. Sono molto fortunato a lavorare con i Sensational Space Shifters”.

Sul palco insieme a Robert Plant, ci saranno i The Sensational Space Shifters: Justin Adams – chitarra, bendir, voce; John Baggott – tastiere; Juldeh Camara – ritti (violino africano a una corda), kologo (banjo africano), tamburo parlante, voce; Billy Fuller – basso, voce; Dave Smith – batteria e percussioni; Liam ‘Skin’ Tyson – chitarra, voce.

Ad aprire il concerto di Robert Plant saranno i North Mississippi Allstars, band rock’n’roll con richiami blues, formata nel 1996 dai fratelli Luther e Cody Dickinson, figli della leggenda musicale di Memphis, Jim Dickinson.

I biglietti per questo evento sono in vendita al sito www.zedlive.com e www.fastickets.it e presso la biglietteria del concerto.

Info www.hydrogenfestival.comwww.zedlive.com

Tel. 049/8644888