ROCK AGAINST CANCER: TORNA IL 31 GENNAIO AL LIVE CLUB

L’evento all’insegna della musica e della beneficenza è all’ottava edizione.Venerdì, 31 gennaio la musica e l’amicizia si uniscono al Live Club nel segno della solidarietà. Nosnop Events, Shining Production e Live Club presentano l’ottava edizione di ROCK AGAINST CANCER, una serata di musica il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza per la lotta contro il cancro. L’iniziativa, che ha fatto la sua prima tappa il 25 gennaio 2013 sul palco del Live Club di Trezzo sull’Adda, nasce dalla volontà di amici e parenti per commemorare Enrico “Riky” Comelli scomparso il 23 gennaio 2012 a causa di questa terribile malattia. Nelle precedenti edizioni sono stati raccolti oltre 10000 euro, devoluti interamente per la lotta contro il cancro.

Anche per quest’anno al Live Club l’iniziativa si ripete, con un taglio che ricorderà maggiormente quello di una rock jam session tra amici. Nello spazio più intimo e raccolto del Live Music Pub – il ristorante sopra la sala concerti – sarà possibile fare un aperitivo in compagnia, e continuare con la musica rock dal vivo di Thunder Kidz e Black Banana. Due band che da ormai 7 anni si prendono a braccetto per portare avanti con costanza, ma soprattutto con il sorriso, questo impegno.

Immancabile la presenza dei Thunder Kidz Rock Against Cancer: una formazione “all stars” nata proprio in occasione della prima edizione di rock against cancer, composta da più elementi che si alternano sul palco e che ripropongono grandi classici della musica hard rock e non solo. Quest’anno il repertorio sarà davvero speciale.

I BLACK BANANA propongono uno speed hard rock sulla scia di gruppi come Turbonegro e Glucifer. Pian piano il sound si arricchisce con influenze di Foo Fighters, Queen of the Stone Age, Black Keys, senza dimenticare i superclassici all AC/DC e compagnia brutta.

Quest’anno il ricavato sarà destinato all’associazione S.O.S. (Solidarietà in Oncologia San Marco-Zingonia), nata a ottobre del 2013 per volontà di un gruppo di medici e operatori del Policlinico San Marco, impegnati a diversi livelli nella lotta contro i tumori. La sua missione è conciliare l’eccellenza medica con la qualità della cura e dell’accoglienza della persona malata e dei suoi familiari.

Il Live Music Pub si trova all’interno del Live Club, sopra la sala concerti. Accesso dalla porta laterale del parcheggio. Info e prenotazioni 347 19 77 297

Ingresso a sottoscrizione, offerta minima € 5.
Evento Facebook QUI