I Rock Brigade per i 10 anni del loro album omonimo continuano nei festeggiamenti pubblicando una serie di contenuti durante l’anno attraverso le loro pagine social. Uno dei suddetti contenuti, la band li chiama ‘cosine’, è la versione acustica di “30 Aprile”, la traccia di apertura dell’album.
Ogni anno quando arriva il 30 aprile la band ricorda il proprio brano e per questo 10° anniversario, il 30 aprile la sua versione acustica. In attesa della data in questione la band pubblica un ‘making of’.
La band inviata tutti i fan a inviare i propri ricordi o racconti su storie legate all’album “Rock Brigade” del 2011 appunto e delle canzoni in esso contenute, tramite scrittura, audio o video.
ROCK BRIGADE, iniziative per i 10 anni del loro album omonimo
Condividi, Scegli la piattaforma! |
È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network. |