Comunicato stampa

Il team del Rock My Life Festival 2017, kermesse alla sua prima edizione, ha annunciato il nome della terza band confermata. Sul palco de La Cava di Roselle (Grosseto) ci saranno anche gli Hot Cherry, che si esibiranno nella seconda giornata dell’1 Luglio, insieme ad altri nomi che presto saranno resi noti.
I livornesi Hot Cherry prendono vita nel 2009 e dall’anno successivo danno inizio a una intensa attività live che li ha portati anche ad aprire i concerti di Pino Scotto, Tossic e altri, con una line-up che, nonostante il buon riscontro di pubblico, si è andata sfaldando nel 2012 – rilasciando comunque il singolo ‘Scar In The Brain’ l’anno successivo.
L’unico membro rimasto, il vocalist Jacopo Mascagni, nel 2014 prende in mano la situazione e inizia a valutare vari musicisti nella scena locale, mantenendo la line-up anonima fino alla pubblicazione dell’album ‘Wrong Turn’, uscito nel 2016. Negli Hot Cherry il buon Jacopo si è circondato da alcuni musicisti e amici attivi da più di un decennio nel panorama rock’n’roll toscano e propongono un massiccio hard rock / stoner con marcate influenze metal. Nell’attesa di vederli dal vivo potete gustarvi il videoclip di ‘Scar In The Brain’, singolo di lancio del loro ultimo album, di seguito.

Gli Hot Cherry, dunque, si uniscono ai già annunciati Drive Me Dead (da Ravenna) e Luca Milani & The Glurious Homeless (da Milano), per i due giorni di Rock che movimenteranno la splendida Maremma toscana! Ricordiamo che i primi dieci che si presenteranno in cassa riceveranno un cd a testa di bands italiane rock e metal offerti da Suoni Distorti Magazine.

ROCK MY LIFE FESTIVAL 2017 – 30 Giugno / 1 Luglio @ La Cava – Roselle (Grosseto)

30 Giugno 2017: Drive Me Dead + Luca Milani & The Glorious Homeless + TBA
1 Luglio 2017: Hot Cerry + TBA

All’interno della suggestiva area, immersa nel verde, ci saranno punti di ristoro e banchetti di merchandise. A breve saranno resi noti maggiori dettagli circa orari, biglietti e altro. Seguite il Rock My Life Festival nei social con l’hashtag #RMLfestival, dall’Evento Facebook e dagli spazi web:

Sito web

Email: info@rockmylife.it

(Rock My Life)