Comunicato stampa

Ronin Agency, che quest’anno è anche partner ufficiale del Web Marketing Festival 2017 di Rimini, dà il via a una serie di workshop dedicati alla relazione tra mondo della musica e mondo del marketing, per cercare di aiutare le bands emergenti a smettere di essere tali, grazie a un po di conoscenza applicata e strategie utili usate da tempo da aziende e grosse realtà economiche.
Il tema del workshop sarà “Le 22 leggi del marketing applicate alla musica” e mira a rispondere a una domanda: “Se la band è un’azienda, come possiamo trasformarla in un’azienda di successo, con migliaia di clienti e un’entrata economica regolare?”.
Le famosissime 22 leggi verranno spiegate una ad una e illustrate con esempi pratici, in modo da poterle capire veramente e applicare nella vita di tutti i giorni nei vari progetti musicali di ognuno.
L’evento si terrà il 18 Giugno a Milano e sarà limitato a 30 persone, per poter lasciare spazio alle domande di ognuno. Potete trovare info e biglietti QUI.

(Ronin Ag.)