I fratelli Sakis e Themis Tolis dei greci ROTTING CHRIST hanno appena raggiunto lo status di immortalità grazie a dei fossili ai quali è stato dato il loro nome!

Due ricercatori del museo di storia naturale del Lussemburgo hanno recentemente scoperto una nuova specie di stelle marina e hanno deciso di dar loro il nome di ‘Brezinacantha Tolis’, in onore dei fratelli Tolis.

Sakis Tolis dichiara: “È uno dei più grandi onori che io abbia mai ricevuto come persona e come musicista, e questo mi da la forza di continuare a creare ed offrire arte in quest’epoca selvaggia.”

Dr. Ben Thuy e Dr. Lea Numberer (ricercatori associati al museo di storia naturale) commentano: “Quando abbiamo visto i fossili per la prima volta, abbiamo subito capito si trattava di qualcosa di eccitante. È venuto fuori che era una specie nuova alla scienza, quindi avevamo il privilegio di poter dar essa un nome.  Con la scelta del nome volevamo combinare la nostra passione per la scienza e per la musica, quindi abbiamo deciso di onorare una delle nostre bands preferite. Il nuovo fossile appartiene ad un animale che visse nell’ambiente oscuro e tossico delle profondità oceaniche, nascondendosi nei resti dei predecessori. E questo per noi è puro black metal! Dare il nome alla specie in onore di Sakis e Themis Tolis è il nostro modo di emanare un riconoscimento accademico al loro duro e talentoso lavoro. Ora hanno un piccolo pezzo di immortalità, perché le specie scientifiche sono eterne.”

Ulteriori informazioni QUI