Il sensazionale quartetto rock svedese e party machine ROYAL REPUBLIC presenta con orgoglio “Boomerang”, la nuova esplosione rock’n’roll dall’animo selvaggio tratta dal nuovo album “Club Majesty” in uscita il 31 Maggio su Arising Empire/Nuclear Blast.

Questo è un classico dei ROYAL REPUBLIC, movimentato, moderno con un retro-booster che perseguiterà i tuoi riflessi da ballo. Non importa dove lo lanci, tornerà subito indietro. Sì, è vero – tornerà proprio da te!

Questa è “Boomerang”:

 

I ROYAL REPUBLIC non credono nei “piaceri proibiti” – solo piaceri, senza compromessi. Dopo essersi conosciuti alla Malmö Academy Of Music nel 2007, sono diventati la band rock’n’roll svedese più avvincente, unendo riff di chitarra, grandi melodie e fantastici beat con uno stile eclettico e un’inimitabile joie de vivre; oltre agli eleganti completi che la maggior parte dei loro contemporanei vorrebbero avere il coraggio di indossare. Racchiudono lo spirito grezzo del punk con lo stile di James Brown e la spavalda arroganza di James Bond. Non c’è da stupirsi abbiano difficoltà ad etichettarsi! Vi faranno perdere la testa e ballare come se aveste vinto alla lotteria.

La band sarà in Italia per due date a Luglio:

07.07.19  IT  Bologna – Sonic Park (Weezer Support)
12.07.19  IT  Bolzano – Rock Im Ring